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Procedura R.M.A. per la gestione del reso e sostituzione merce difettosa o non conforme all'ordine


Scegliere la tipologia di reso da effettuare:
R.M.A. - Sostituzione merce difettosa
R.M.C. - Sostituzione merce non conforme all'ordine
R.M.T. - Sostituzione merce danneggiata durante il trasporto

 

PROCEDURA 
Compilare correttamente la richiesta RMA dopo aver preso visione delle modalità descritte in basso
 
TIPO RMA  
Prodotto acquistato su Ebay Italianbiz
Indirizzo email obbligatorio

 
Compilare il PUNTO 1 oppure il PUNTO 2 a seconda se il prodotto è stato acquistato su ebay oppure su italianbiz
 
1) Se oggetto acquistato su italianbiz.it inserire numero prodotto e numero d'ordine
Prodotto n° Ordine IT2017
Data RMA    

2) Se oggetto acquistato su ebay inserire cognome, nome e numero oggetto ebay
Cognome Nome
n° oggetto ebay    
 

Tipo difetto


- 1 La garanzia è valida per i difetti dichiarati entro 24 mesi dalla data della fattura o scontrino fiscale di acquisto. 
Fanno eccezione i materiali di consumo, per cui il limite massimo è di 2 mesi data fattura, ed i prodotti per i quali la Casa Costruttrice fornisce direttamente i propri centri di assistenza tecnica (TOMTOM, SPECTEC, TECHNAXX, ecc ecc). 

- 2 Per i prodotti resi entro 8 gg dalla data fattura o scontrino fiscale, verrà effettuata una sostituzione immediata previo controllo integrità del prodotto e del num. di serie. 

- 3 Oltre questo termine la sostituzione avverrà entro un massimo di 30gg per i prodotti ancora disponibili sul sito www.italianbiz.it e un massimo di 60gg per i prodotti fuori listino. Per “fuori listino” si intendono prodotti non piu’ presenti sul sito www.italianbiz.it ovvero fuori mercato, obsoleti e/o di difficile reperibilità al momento della richiesta di reso.
Oltre i termini suddetti si procederà alla sostituzione mediante o prodotto alternativo o eventuale nota credito per il valore d’acquisto.

- 4 La merce deve pervenire nel suo imballo originale, completo di tutti i componenti quali manuali, drivers, cavi. In caso contrario Italianbiz.it non potrà garantire il rispetto dei tempi di sostituzione indicati nei punti 5 e 6.

- 5 Il materiale dovrà arrivare presso il nostro reparto RMA entro dieci (10) giorni lavorativi, dalla data di emissione del numero di R.M.A., con un imballo che ne assicuri una protezione idonea al trasporto. 

- 6 La merce deve essere inviata in PORTO FRANCO (raccomandata o spedizione tracciabile). 

- 7 Il danno provocato da un imballo inadeguato fa decadere la garanzia del prodotto danneggiato.

- 8 Il Cliente deve indicare il numero di RMA sui colli e sul documento di trasporto (D.D.T.) della merce (causale: c.to riparazione/sostituzione in garanzia). 

- 9 La garanzia si intende annullata qualora il servizio tecnico della stessa riscontrasse un uso improprio o una manomissione del prodotto. 

- 10 Per ciascun prodotto risultato funzionante dopo il test di collaudo saranno addebitate € 10 + IVA a parziale copertura dei costi di gestione e di ricerca del difetto descritto.

- 11 La descrizione del difetto deve essere esauriente per poter attribuire il N° di R.M.A.: non si accetta "non funziona, non ricordo" o simili. 

IMPORTANTE: accertarsi che il pacco venga inviato solo ed esclusivamente all'indirizzo:
ITALIANBIZ di MASTRANGELO MARIANNA
REPARTO RMA

Via G.Gonzaga, 8
84091 Battipaglia(Sa)
Per info 0828/435436

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italianbiz.it di Mastrangelo MariannaVia G.Gonzaga, 8 - 84091 Battipaglia(Sa) - tel e fax 0828 303 785 - cell. 366 3279727
Per informazioni  info@italianbiz.it - [Contatti] - [Motore di ricerca] - [Normativa Coockies] - Iscrizione alla CCIAA di Salerno del 03/05/2013 P.I: 05144450656