cerca per categoria cerca per descrizione per numero
Home Pagamento Spedizione >Motore di ricerca FAQ Contatti Chi Siamo RMA Rivenditori Riparazioni Normativa Coockies Sitemap
COME POSSO ACQUISTARE? POSSO EFFETTUARE ACQUISTI MULTIPLI?
Si possono acquistare più prodotti contemporaneamente, tra tutti quelli messi a disposizione, per risparmiare sulle spese di spedizione, che saranno addebitate una sola volta.
Basta acquistare tramite carrello più prodotti oppure effettuare l'ordine via email all'indirizzo commerciale@ItalianBiz.it


Nel primo caso, il sistema calcolerà in automatico il prezzo totale degli oggetti acquistati, aggiungendo il costo della spedizione scelta.
L’unico vincolo è costituito dalla somma del peso dei vari prodotti non può superare i 30 Kg.

HO EFFETTUATO L'ORDINE MA MI SONO ACCORTO DI AVER INSERITO INFORMAZIONI ERRATE
Nessun problema, si può riconnettere al sito www.ItalianBiz.it e reinserire i suoi dati in maniera corretta, specificando nel campo NOTE AGGIUNTIVE di considerare validi questi dati rispetto al precedente inserimento.

POSSO SEGUIRE LO STATO DELLA SPEDIZIONE?
Dal momento dell’ ordine, sarà avvisato via mail dei vari passaggi che compongono l’operazione di acquisto: la conferma del suo ordine, la conferma del pagamento, la conferma dell’invio pacco.
In questa maniera vogliamo consentire ai clienti di avere sempre il totale riscontro del nostro operato, per fornire sempre un servizio rapido ed efficiente.

QUALI METODI DI SPEDIZIONE ACCETTATE?
Per spedire i prodotti abbiamo scelto il servizio di Poste Italiane SDA, Bartolini, AWS etc che offrono prezzi relativamente bassi e possibilità di seguire il tragitto della spedizione grazie ad un codice univoco identificativo assegnato ad ogni pacco inviato tramite questo servizio.
E' possibile scegliere fra due diverse soluzioni

- Raccomandata
- Raccomandata1
- Corriere SDA
- Corriere Bartolini
- Corriere AWS

Può scegliere se far assicurare il pacco (fino a 1032 euro), con una spesa aggiuntiva di 3 euro.

Qualora si dovessero verificare dei ritardi, ci scusiamo anticipatamente, ricordando che purtroppo il problema non è direttamente imputabile a noi.

COME CONTROLLO LO STATO DELLA SPEDIZIONE
Una volta inviato il pacco Le verrà recapitata una mail contenente l’avviso di avvenuta spedizione.
Lei riceverà il numero di tracking, che potrà utilizzare per seguire il tragitto del pacco dall'ufficio postale a casa sua.
Per seguire la tracciatura clicca qui

CHE METODO DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Il pagamento può essere effettuato in diverse maniere: bonifico bancario anticipato, paypal, vaglia postale, postepay e contrassegno.
Appena avremo ricevuto il pagamento, sarà avvisato tramite una mail del buon esito della transazione, e procederemo all’invio del tuo pacco all’indirizzo da lei inserito nel nostro database.
Per seguire le procedure aziendali riterremo effettuato il pagamento solo nel momento in cui riceveremo i soldi.


TUTELA DEI DATI PERSONALI
I dati personali sono protetti da garanzia di riservatezza a norma della legge 675/96 e verranno trattati per finalità gestionali e commerciali.
Nessuna informazione o parte di informazioni verranno cedute a terzi.
L'eventuale omissone dei dati non ci permetterà di portare a termine la consegna dei prodotti qui in vendita.

DIRITTO DI RECESSO
A norma dell'articolo 5 del D.Lgs 50 del 15 gennaio 1992 si riconosce all'acquirente del prodotto il diritto di recesso che potrà essere esercitato nei 10 (dieci) giorni successivi al ricevimento del pacco, a mezzo raccomandata.
Il diritto di recesso può essere esercitato a condizione che tutti gli obblighi informativi sia stati adempiuti da parte del compratore e la merce sia stata consegnata; diversamente nell'ipotesi di mancanza di informazioni, il recesso può essere esercitato nei 3 mesi successivi.

Il consumatore che intende recedere deve inviare entro i termini di legge un'apposita comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del fornitore a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
E' ammessa la comunicazione del recesso anche a mezzo telegramma, telex e fac-simile, salvo successiva conferma mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore.
Si ricorda che le responsabilità relative ai rischi derivanti dal trasporto sono a carico dell'acquirente salvo preaccordo scritto tra compratore e venditore, secondo i termini di legge il venditore perde gli obblighi verso il compratore da quando consegna le merci al vettore o a terzi incaricati per la consegna.

CONTATTACI
Se non hai trovato risposta alle tue domande, contattaci per email: info@ItalianBiz.it 
Home Pagamento Spedizione >Motore di ricerca FAQ Contatti Chi Siamo RMA Rivenditori Riparazioni Sitemap
italianbiz.it di Mastrangelo MariannaVia G.Gonzaga, 8 - 84091 Battipaglia(Sa) - tel e fax 0828 303 785 - cell. 366 3279727
Per informazioni  info@italianbiz.it - [Contatti] - [Motore di ricerca] - [Normativa Coockies] - Iscrizione alla CCIAA di Salerno del 03/05/2013 P.I: 05144450656